Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Campus Agroalimentare
-
Indirizzo
Strada Agazzana, 35
-
CAP
29122
-
Orari
8:10-14:25
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Le famiglie possono accedere al registro elettronico tramite SPID o CIE sulla piattaforma online
https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php
o tramite APP ClasseViva Famiglia scaricabile su App Store - Apple o Google Play .
Tempi e scadenze
31/ago
Accesso al sistema
PER LE FAMIGLIE: tramite SPID o CIE per le famiglie
PER GLI STUDENTI: tramite credenziali formite dalla scuola.
Contattare la segreteria scolastica per INFO.
Contatti
Tel: 0523 458929
Email: pcis00200v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.