Moduli Iscrizione Classi Prime 2025-2026
Gentili genitori e studenti,
vi invitiamo a guardate il nostro video di benvenuto al seguente link BENVENUTE CLASSI PRIME ;
al fine di regolarizzare l’iscrizione vi preghiamo di consegnare entro, non oltre, il giorno 8 luglio 2025, presso la nostra segreteria didattica, la seguente documentazione:
- Attestato della scuola media recante il voto ottenuto all’esame;
- Modulo mail d’Istituto
- Modulo di conferma dell’iscrizione classi prime;
- Patto educativo di corresponsabilità;
- Modulo privacy (2 documenti);
- Copia del versamento Euro 80,00 per assicurazione e contributo volontario;
Si ricorda che i pagamenti possono essere detratti dalla dichiarazione dei redditi.
Per le famiglie che lo necessitano, è possibile chiedere l’esonero dei contributi, presentando la richiesta su carta libera, firmata da entrambi i genitori, e allegando il certificato ISEE.
E’ possibile procedere ai suddetti pagamenti tramite la piattaforma Pago in Rete, accedendo al seguente link: ISTRUZIONI-PER-IL-PAGAMENTO-DEI-CONTRIBUTI-SCOLASTICI-CON-PAGO-IN-RETE.pdf.
I pagamenti saranno effettuabili a partire dalla fine di giugno.
La piattaforma è accessibile ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (Electronic IDentification Authentication and Signature).
- N.B. ORARI SEGRETERIA
Nel periodo estivo, la segreteria sarà aperta dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Chi non potesse consegnare tutta la documentazione personalmente entro, non oltre, il giorno 8 luglio, potrà anticiparla tramite mail al seguente indirizzo mail: pcis00200v@istruzione.it
Si richiede la puntualità nella consegna dei documenti (cartacei o tramite mail).
Si ricorda che la segreteria, causa lavori, è temporanemente spostata in via Mattei, all'ingresso dell'Istituto Alberghiero.